Sacile festival ambiente incontri cortometraggi

Sono sacile festival ambiente incontri cortometraggi a firenzuola incontri alla selezione per il concorso, opere di nazionalità italiana e estera realizzate a partire da gennaioedite e inedite. I cortometraggi dovranno avere durata massima di 20 minuti. Selezione Tra tutti i lavori pervenuti, verranno preselezionati n. I cortometraggi selezionati verranno proiettati a Marzamemi nel Cortile del Palazzo del Principe di Villadorata. Sarà data comunicazione dell esito della selezione delle opere entro l 8 luglio Formato delle opere per sacile festival ambiente incontri cortometraggi selezione Ai fini della selezione saranno accettati preferibilmente DVD. Condizioni e scadenza termini di presentazione La partecipazione al concorso, avviene mediante la compilazione dell'apposita scheda di iscrizione in ogni sua parte, da spedire unitamente alla copia dell'opera in DVD o Link e ai materiali di documentazione sotto elencati entro e non oltre il 30 giugno L Associazione del Festival è autorizzata sin da ora a trasferire alle emittenti televisive che ne facciano richiesta, senza scopo di lucro, i materiali inviati per la partecipazione al concorso. L eventuale messa in onda del corto sarà comunicata all autore a cura dell Associazione del Festival. Il materiale informativo eventualmente mancante dei film invitati deve pervenire tassativamente entro il 30 giugnopena l'esclusione dal concorso, inviandolo anche via. La spedizione delle opere avviene a rischio e pericolo dei partecipanti, che rinunciano ad ogni rivalsa nei confronti dell'organizzazione del Festival. L'invio delle opere implica la piena accettazione del presente regolamento. Nel caso si verificassero delle controversie non risolvibili mediante l'applicazione del regolamento stesso, decide insindacabilmente il Comitato Organizzatore del Festival Internazionale del Cinema di Frontiera.

Sacile festival ambiente incontri cortometraggi Search Google Appliance

Sono ammesse a partecipare alla selezione per il concorso, opere di nazionalità italiana e estera realizzate a partire da gennaio , edite e inedite. Iniziare la visualizzazioe della pagina:. Search Google Appliance Inserisci i termini da cercare. Bando di concorso per cortometraggi. Copia Privata Produttore o importatore di supporti di registrazione? L Associazione del Festival è autorizzata sin da ora a trasferire alle emittenti televisive che ne facciano richiesta, senza scopo di lucro, i materiali inviati per la partecipazione al concorso. To make this website work, we log user data and share it with processors. Patto di confine fra Lucca e Camaiore: Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Giuseppe Costanza, l'autista giudiziario di Giovanni Falcone ha incontrato in questi giorni gli Citta di Palermo Video Calcio - U. C'è una cosa più forte di tutti gli eserciti del mondo, è un'idea il cui momento è ormai giunto. Regolamento Premio Bookciak, Azione!

Sacile festival ambiente incontri cortometraggi

Bando di concorso per cortometraggi a tema ambientale. Quest'anno il tema sarà: "Ambiente e tempo". Il festival è aperto anche ai lavori non inediti. Concorso cinematografico per cortometraggi "Ambiente e Incontri" II Edizione "Un ambiente da fiaba". Sacile (Pn) Agosto Giuria di qualità: ANDREA BAGLIO. Bando di concorso per cortometraggi “Ambiente incontri – Terza edizione AMBIENTE E TEMPO ” Art.1 SOGGETTO PROMOTORE E FINALITÀ DEL CONCORSO L’Associazione Pro Sacile (articlezone.com) nasce nel con lo scopo di favorire ed incrementare lo sviluppo culturale, economico e sportivo del paese, tutelare e valorizzare le. 1 Bando di concorso per cortometraggi Ambiente incontri Seconda edizione UN AMBIENTE DA FIABA Art.1 SOGGETTO PROMOTORE E FINALITÀ DEL CONCORSO L Associazione Pro Sacile (nasce nel con lo scopo di favorire ed incrementare lo sviluppo culturale, economico e sportivo del paese, tutelare e valorizzare le bellezze naturali, artistiche e monumentali della zona, promuovere e .

Sacile festival ambiente incontri cortometraggi