Incontri sulla quaresima

Domenica 26 febbraio La sera di domenica 26 febbraio il gruppo incontri sulla quaresima di Cristo Re, guidato da fra Giuseppe, si è riunito per affrontare un tema importante: Sorge, allora, la domand: Ecco allora che questo tempo liturgico assume un altro aspetto: Ma come possiamo allenarci? Poi le ulteriori scelte di allenamento sono tante: Questo incontro ha voluto portarci a capire che la Quaresima è un tempo di riflessione su noi stessi e sul nostro rapporto con il Signore, un tempo in cui vogliamo riempirci di Cristo e prepararci alla grande festa della Pasqua. Ma la Quaresima non si ferma qua, va oltre, dal momento in cui ci è richiesto di metterci in gioco con umiltà e dedizione. La Quaresima è un tempo in cui occorre mettere in moto il cuore operando nella realtà che ci circonda. Stai commentando usando il tuo account WordPress. Stai commentando usando incontri sulla quaresima tuo account Twitter. Stai commentando usando il tuo account Facebook. Notificami nuovi commenti via e-mail.

Incontri sulla quaresima Chiedete e vi sarà dato; cercate e troverete; bussate e vi sarà aperto.

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Ora Qumran ha bisogno di te. Utile per la distribuzione ai gruppi e in parrocchia. Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress. Verifica dell'e-mail non riuscita. Commenti sul post Atom. Dio è misericordia e agisce sempre con misericordia. Sei schede nelle quali bisogna rispondere a domande sulla Quaresima. Questo sito utilizza cookie. Stai commentando usando il tuo account Facebook.

Incontri sulla quaresima

Scheda sulla Quaresima, utilizzata con i ragazzi di terza media (gruppo post cresima). Con immagine, breve presentazione, vangelo e proposte di impegno da assumere. Currently /5. Riassunto dell’incontro sulla Quaresima. i quali “dovrebbero partire dalla riflessione sulla Parola di Dio e dal cuore, puntando verso qualcosa che davvero ci rende schiavi”. A tale proposito sono intervenuti alcuni giovani, i quali hanno detto che al giorno d’oggi si è talmente presi dagli stimoli materiali del mondo odierno tanto. GAMS INCONTRO DI PREGHIERA SULLA QUARESIMA 0 INCONTRI, RITIRI giovedì, febbraio 25, A + A- la prima cosa che ci è richiesta in questa quaresima e per vivere l’anno giubilare della misericordia è vincere la tentazione e la pratica di classificare noi stessi e gli altri. Quaresima Ok web Quaresima Ok webSussidio completo. 1_Quaresima__Presentazione 1_Quaresima__PresentazionePresentazione del cammino. 3_cartellone_sfondo_iniziale OK 3_cartellone_sfondo_colori OKSfondo cartellone senza disegni e senza scritte.

Incontri sulla quaresima